Condizioni di Prenotazione

INFORMAZIONI E CONDIZIONI PER L’ACQUISTO DI TARIFFE FLESSIBILI. DEPOSITO E CANCELLAZIONE.

Prenota in libertà con possibilità di cancellazione sino a 7 giorni prima dell’arrivo.

QUESTA TARIFFA È SOGGETTA ALLE SEGUENTI CONDIZIONI:

E’ necessaria una carta di credito per effettuare la prenotazione
All’atto della prenotazione la carta di credito fornita verrà addebitata per un importo pari alla prima notte.
Se l’azienda emettitrice della carta negherà l’autorizzazione la prenotazione sarà automaticamente posta in stato di Attesa Conferma. A quel punto il nostro personale provvederà a contattarvi per avere un nuovo numero di carta o per richiedere un deposito equivalente alla prima notte. Tale deposito potrà essere inviato per vaglia postale o bonifico secondo le indicazioni da noi fornite.
Se disponete di una convenzione particolare di tariffe agevolate vogliate indicarla nella prenotazione. L’eventuale convenzione sarà applicabile sulla quota parte relativa alla sola Pensione.
Le camere sono disponibili a partire dalle 14.00 del giorno di arrivo e devono essere rilasciate entro le ore 10.00 del giorno di partenza, salvo dove espressamente indicato.
È possibile portare animali di piccola taglia (max 12 kg) gratuitamente con l’impegno di seguire queste semplici regole.

CANCELLAZIONI:

Questa tariffa permette cancellazioni sino a 7 giorni prima della data di arrivo senza penalità.
Nel caso in cui la cancellazione venga eseguita meno di 7 giorni prima della data di arrivo avverrà la perdita del deposito.
La mancata presentazione in hotel alla data di arrivo comporta l’addebito dell’intero soggiorno sulla carta di credito fornita al momento della prenotazione.
In caso di partenza anticipata gli importi relativi al pernottamento saranno dovuti quale penale fino ad un massimo di 3 notti.

Se avete bisogno di cancellare una prenotazione effettuata online dal nostro sito o effettuata telefonicamente potete contattarci a:

E-mail: bramante@hotelbramante.it
Tel. +39 075 8948381/2/3
Fax +39 075 8948074

CONDIZIONI PER L’ACQUISTO E TERMINI DI PRENOTAZIONE DI PACCHETTI O TARIFFE PRE-PAGATE

QUESTO PACCHETTO O TARIFFA È SOGGETTA ALLE SEGUENTI CONDIZIONI:

E’ necessaria una carta di credito per effettuare la prenotazione
All’atto del ricevimento della prenotazione la carta di credito fornita verrà addebitata per un importo pari al totale del soggiorno prenotato.
Se l’azienda emettitrice della carta negherà l’autorizzazione la prenotazione sarà automaticamente posta in stato di Attesa Conferma. A quel punto il nostro personale provvederà a contattarvi per avere un nuovo numero di carta o per richiedere un prepagamento con altre modalità. Tale prepagamento potrà essere inviato per vaglia postale o bonifico secondo le indicazioni da noi fornite.
Questa è una tariffa scontata alla quale non sono applicabili ulteriori sconti o convenzioni.
Le camere sono disponibili a partire dalle 14.00 del giorno di arrivo e devono essere liberate entro le ore 10.00 del giorno di partenza, salvo dove espressamente indicato.
È possibile portare animali di piccola taglia (max 12 kg) gratuitamente con l’impegno di seguire queste semplici regole.

CANCELLAZIONI:

Questa tariffa non permette cancellazioni o modifiche.
Questa tariffa scontata non prevede la possibilità di cancellazione. Nel caso in cui si renda necessaria una cancellazione ricordiamo che gli importi versati non sono rimborsabili.

Se avete bisogno di ulteriori informazioni vogliate contattarci a:

E-mail: bramante@hotelbramante.it
Telefono +39 075 8948381/2/3
Fax + 39 075 8948074