Pet Policy

Regolamento per il soggiorno degli animali domestici

Come parte del nostro impegno volto a fornire il massimo livello di servizio ai nostri ospiti,l’Hotel Bramante  accoglie piccoli animali domestici di piccola taglia che soggiornano con i loro proprietari.
Per garantire un soggiorno confortevole a tutti gli ospiti dell’Hotel Bramante, abbiamo sviluppato le seguenti linee guida per l’etichetta degli animali domestici:

- I proprietari di animali da compagnia si impegnano a mantenere i loro animali domestici al guinzaglio o in una gabbia, mentre si trovano in ogni luogo pubblico o comune all’interno della Struttura Ricettiva.
- I proprietari di animali da compagnia si impegnano a non lasciare incustoditi i loro animali, in qualsiasi momento, mentre si trovano presso l’Hotel Bramante.
- I proprietari di animali da compagnia si impegnano a far uscire i loro animali dalla camera, durante i servizi, oppure possono scegliere di non volere il servizio di pulizia, mentre l’animale è in camera.
- Un animale domestico che diventa aggressivo o che reca disturbo ad uno qualsiasi dei clienti o ad altre persone presso l’Hotel Bramante deve essere immediatamente allontanato dall’Hotel Bramante.
- I proprietari di animali da compagnia accettano la piena responsabilità per ogni e qualsiasi richiesta di risarcimento, perdita, costi e spese (comprese quelle legali) per lesioni personali o danni o atti di sporcizia che possono derivare dagli animali e accettano di effettuare il rimborso di tali danni su richiesta.
- I proprietari di animali da compagnia si impegnano a indennizzare, manlevare e difendere l’Hotel Bramante, i proprietari, gli agenti e dipendenti da ogni e qualsiasi responsabilità, richiesta di risarcimento, perdita, costi e spese (comprese quelle legali) derivanti da o relative a qualsiasi richiesta di lesioni personali o danni provocati alla proprietà da parte degli animali stessi.

Porta i tuoi amici animali in vacanza con te!


Offerte

Mer, 04/03/2015

Il 28 e 29 marzo il Centro Storico di Todi si trasformerà in un campo di tiro al bersaglio in stlie medievale con tanto di sbandieratori, trampolieri e mangiatori di fuoco. Sono attesi circa 200 partecipanti da tutta Italia per una gara spettacolare.

da Lun, 02/03/2015 a Gio, 30/04/2015

L’Umbria in primavera è un tripudio di colori e profumi, il luogo ideale per ricaricare le energie e respirare gioia e serenità. Scatena la tua voglia di primavera, vieni a respirare la natura e godi delle bellezze della meravigliosa Todi

da Mar, 06/01/2015 a Sab, 21/03/2015

La migliore tra le offerte Week end in Umbria! Ti accogliamo tra le colline umbre, dai caldi colori e dalle dolci mosse, per una pausa di gusto e relax! Rilassati ed impara con noi le ricette della tradizione umbra con il nostro Corso di Cucina all'Hotel Bramante

da Ven, 01/05/2015 a Lun, 07/09/2015

Offerta Estate in Umbria

da Mar, 20/01/2015 a Dom, 05/04/2015

La tua vacanza di Pasqua nel cuore verde d'Italia, a Todi di fronte alle fiabesche colline umbre per una pausa di relax e delizie della tradizione umbra

Condividi

Meteo a Todi