Pet Policy

Regolamento per il soggiorno degli animali domestici

Come parte del nostro impegno volto a fornire il massimo livello di servizio ai nostri ospiti noi di Hotel Bramante  siamo felici di accogliere i vostri piccoli animali domestici (max 12 kg) che vi accompagneranno durante il vostro soggiorno.

Per garantire un soggiorno confortevole a tutti gli ospiti dell’Hotel Bramante ti chiediamo di rispettare le seguenti linee guida per l’etichetta degli animali domestici:

  • Ti impegnerai a mantenere i tuoi piccoli amici al guinzaglio o in una gabbia, mentre si trovano in qualsiasi luogo pubblico o area comune all’interno dell’hotel.
  • TI impegnerai a non lasciare il tuo amico a 4 zampe incustodito, in qualsiasi momento, mentre di trovi all’interno di Hotel Bramante.
  • TI impegnerai a far uscire dalla camera il tuo piccolo animale durante il servizio di pulizia, in alternativa, è possibile rinunciare a tale servizio mentre l’animale è in camera.
  • Un animale domestico che diventa aggressivo o che reca disturbo ad uno qualsiasi dei clienti o ad altre persone presso l’Hotel Bramante deve essere immediatamente allontanato dalla struttura.
  • Come proprietario dell’animale da compagnia accetti la piena responsabilità per ogni e qualsiasi richiesta di risarcimento, perdita, costi e spese (comprese quelle legali) per lesioni personali o danni o atti di sporcizia che possono derivare dagli animali e accetti di effettuare il rimborso di tali danni su richiesta.
  • TI impegni a indennizzare, manlevare e difendere Hotel Bramante, i proprietari, gli agenti e i dipendenti da ogni qualsiasi responsabilità, richiesta di risarcimento, perdita, costi e spese (comprese quelle legali)derivanti da o relative a qualsiasi richiesta di lesioni personali o danni provocati alla proprietà da parte degli animali stessi.
PORTA I TUOI AMICI ANIMALI IN VACANZA CON TE!