Ricercatezza Materie Prime

KM 0

La Nostra filosofia è basata sull’utilizzo delle  materie prime del territorio a km zero e di altissima qualità. Il menù varia in base alla stagionalità dei prodotti, garantendo sempre eccellenza , freschezza e genuinità.  Per questo motivo il nostro Ristorante si approvvigiona e  sceglie quotidianamente  esclusivamente i migliori prodotti per i suoi clienti. La nostra cucina propone piatti della tradizione perugina ed umbra, rivisitati dalle mani esperte del nostro chef.

Prediligere l’alimento locale garantito dal produttore nella sua genuinità , significa aiutare l’ambiente, promuovere il patrimonio agroalimentare, garantire ai nostri clienti prodotti sempre freschi, sani e stagionali e riscoprire o far conoscere l’identità territoriale attraverso i piatti della tradizione.

Gluten Free

Oggi la celiachia è purtroppo un’intolleranza  permanente alla gliadina, componente del glutine, sempre più diffusa.

Per questo motivo adottiamo tutta una serie di precauzioni per evitare di somministrare ai celiaci alimenti contenenti glutine o entrati in contatto anche indiretto con esso , utilizzando tutte le accortezze necessarie per evitare una eventuale  contaminazione.

glutine

Vegan

vegan

C’è una “crescita esponenziale e incontrollabile” in Italia.  Parliamo  del numero di vegani. Un fenomeno di grande centralità culturale, ma soprattutto, e di conseguenza, una sfida gastronomica per molti chef in piena conversione.

Il nostro Chef saprà proporre un vasto assortimento di piatti lontani dalle solite verdure grigliate che spereranno la monotonia dei vostri pasti quotidiani.

Intolleranze

Particolare attenzione mettiamo nel soddisfare le esigenze  dei bambini e dei clienti con particolari intolleranze e allergie alimentari proponendo piatti studiati per ogni necessità.

La sala Ristorante dell’Hotel Bramante, accoglie i suoi ospiti offrendo, dalla colazione alla cena, dei menù a base di carne e pesce, verdure cotte e crude, con una ampia scelta di piatti che si rinnovano costantemente.

intolleranze