Via Orvietana, 48 - 06059 Todi (PG) | (+39) 075 8948381 | bramante@hotelbramante.it
Meeting

Il centro congressi con vista nel cuore dell’Italia

L’Hotel Bramante dispone di un centro congressi nel cuore dell’Italia, ideale per ospitare convention, viaggi incentive, riunioni di lavoro, corsi medici ECM, Guru Lab, team building ed eventi di ogni settore.

Abbiamo 4 sale meeting con capienza fino a 400 posti, le sale sono modulabili a seconda delle necessità e con diverse possibilità di disposizione. La sala plenaria può essere disposta: a platea, a ferro di cavallo o a banchi di scuola. La sala plenaria è modulabile e può essere divisa in 3 sottosale, grazie a pareti scorrevoli, per gruppi di lavoro minori.

La Sala Todi, appena dietro la hall dell’hotel, (per la cronaca storica l’antica chiesa del Monastero Santa Margherita), può ospitare fino a 50 persone con diverse disposizioni.

Tutte le sale sono dotate di luce naturale, la Sala Imperatori affaccia sulla piazzetta gazebo con magnifica vista sulla valle mentre la Sala Todi, dalle mure in pietra, ha vista e finestre sulla corte dell’Hotel, l’antico Monastero Santa Margherita.

Seguiamo tutti gli eventi con massima attenzione curando ogni dettaglio.I menu dei lunch, dei coffee break e delle cene saranno studiati appositamente per voi e serviti nel nostro Ristorante Caravaggio o nei bellissimi spazi esterni con vista mozzafiato sulla vallata umbra. Durante la bella stagione, ma anche nelle miti giornate autunnali, il lunch a buffet ed i coffee break sono serviti nella Piazzetta Gazebo o in Terrazza Belvedere.

La qualità del cibo è alla base del nostro lavoro, usiamo prodotti a KM 0, prediligiamo ove possibile la filiera corta e prodotti stagionali. I nostri piatti sono leggeri e saporiti, usiamo solo olio EVO ed attente cotture per non ostacolare la concentrazione richiesta durante un convegno

Possiamo organizzare anche Cene Barbecue a bordo piscina o Cene in cantina, una bella villa a circa 15 minuti di distanza da noi. Un evento di sicuro successo è la cena con il mentalista Aldo Aldini: con il suo spettacolo Sesto Senso lascerà tutti stupefatti

Modulo di Login
Modulo di Registrazione